dom 23 aprile 2017

savignone78x78(5).jpg

Avviso esplorativo

Avviso esplorativo per ricerca manifestazioni di interesse per la gestione dell’area maneggio e campo di addestramento equestre.

Il Comune di Savignone intende verificare l'eventuale interesse di soggetti terzi interessati alla concessione della gestione dell’area maneggio e campo di addestramento equestre, ubicati in Savignone. L'obiettivo dell'Ente consiste nel selezionare il soggetto concessionario, al termine del confronto concorrenziale e del relativo processo valutativo operato tra le proposte progettuali presentate. In particolare, il presente avviso esplorativo è rivolto principalmente ad associazioni, società, enti e gruppi di promozione sportiva.

Descrizione dell’impianto, collocazione e identificazione catastale:

· impianti destinati allo Sport Ippico siti nel Comune di Savigone, in Via Campogrande, insistenti sul mappale 5 del foglio 15 N.C.T del Comune di Savignone e consistenti in “Campo Maneggio, Stalle con Concimaia autorizzata, Uffici Reception e aree di disimpegno;

· campo di addestramento, sito in Savignone, Via Crosa di Vergagni insistente sul mappale 5 del foglio 15 N.C.T. del Comune di Savignone e consistente in “Campo d’addestramento” della superficie di mq 861.

Individuazione del concessionario:

Il Comune di Savignone, acquisito l’interesse dei soggetti interessati, avvierà con gli stessi un confronto concorrenziale finalizzato all'individuazione e alla definizione degli strumenti e delle modalità più idonee a soddisfare gli obiettivi dell'Ente, garantendo la parità di trattamento dei partecipanti. In particolare, sarà richiesta agli interessati la presentazione di una proposta progettuale unica rispondente ai criteri che verranno individuati secondo le disposizioni di cui all’art. 5 , commi 5 e 6, del vigente Regolamento Comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali. Al termine del processo valutativo verrà individuato il soggetto concessionario, che verrà invitato a confermare gli impegni contenuti nella proposta presentata, sottoscrivendo apposita convenzione.

SCARICA L’AVVISO