dom 24 settembre 2017

logopuc78x78.jpg

Questionario Variante Aggiornamento P.U.C.

Nell’avviare la necessaria variante di aggiornamento del Piano Urbanistico Comunale (PUC) di Savignone si è deciso di attivare un percorso di progettazione partecipata. I vostri suggerimenti saranno graditi per rendere il PUC uno strumento il più possibile condiviso e quindi efficace: per questo motivo è stato elaborato un questionario finalizzato a raccogliere indicazioni utili per la progettazione delle linee di sviluppo del territorio comunale, che verranno successivamente confrontate e discusse.

Tutti i soggetti interessati (residenti, villeggianti, proprietari di immobili, coloro che esercitano attività artigianale/produttiva/commerciale/turistica, associazioni/enti, circoli culturali/sportivi ecc..) sono invitati a compilare il questionario e a indicare quali sono le loro esigenze e aspettative.

Il modulo è disponibile qui (download documento .pdf) una volta stampato e compilato potrà essere consegnato a mano al Comune.

E’ possibile inoltre la compilazione telematica accedendo al sondaggio on line