centralino

gio 23 novembre 2017
a cura della Redazione

centralino78x78.jpg

CENTRALINO

Il centralino smista le telefonate agli uffici comunali richiesti dai cittadini.

Il sistema telefonico è già dotato di centralino automatizzato, per il quale, digitando il numero corrispondente all’ufficio desiderato, la chiamata verrà automaticamente inoltrata all’ufficio prescelto.

Digitando il numero telefonico del comune 010/9360103, si avvia la registrazione del centralino automatizzato, la quale indica i numeri da selezionare sulla propria tastiera telefonica, corrispondenti agli Uffici Comunali:

 

AREA 01 COORDINAMENTO FUNZIONALE DELL’ENTE E POLIZIA LOCALE int. 24

 

AREA 02 DEMANIO int. 30 (per illuminazione pubblica e squadra operai); int. 24 (autorizzazioni e licenze di P.S. e videosorveglianza)

 

AREA 03 ECONOMICO - FINANZIARIA int. 25 (ragioneria e personale)  29 (tributi)

 

AREA 04 TECNICA (Lav. Pubblici - Edilizia Privata) int. 30 (per lavori pubblici) int. 23 (edilizia privata)

 

AREA 05 TURISMO - SPORT - CULTURA - AFFARI GENERALI (Servizi Scolastici e Cimiteriali) int. 26

 

AREA 06 SOCIO SANITARIA int. 28

 

AREA 07 SUPPORTO SINDACO E GIUNTA int. 22

 

AREA 08 TECNICO-AMMINISTRATIVA DI SUPPORTO ALL’ENTE, CITTADINI, IMPRESE int. 20 (per anagrafe, elettorale e stato civile) int. 27 (per  S.U.A.P. e catasto)

 

 

Qualora non si sapesse a quale ufficio rivolgersi, si può parlare con un operatore digitando l’interno 24 Ufficio Centralino, Protocollo e Polizia Locale oppure interno 22 Ufficio relazioni con il pubblico.